I MIEI PUNTI DI RIFERIMENTO

 

Cibo e Qualità

Tengo in maniera sincera alla qualità del cibo che ti propongo, in modo che ti possa far sentire bene per tutta la giornata.

Cucino nel rispetto delle caratteristiche organolettiche dei singoli ingredienti. Preferisco ingredienti non raffinati, integrali o poco trasformati, il più vicino possibile a come madre natura crea.

Stagionalità

Scelgo solo materie prime di stagione, consapevole che la natura ci offre i prodotti giusti al momento giusto. Non utilizzo il congelatore, faccio solo cucina espressa, credo nella freschezza e nella vitalità del cibo.

Cibo Solidale

Mi rifornisco da piccoli produttori che coltivano nel rispetto della natura e che preservano la biodiversità. Il loro sapere e la cura dei loro prodotti arrivano direttamente a te attraverso le nostre preparazioni.

Scelgo di non fare grandi scorte: non rischio di buttare gli avanzi né, tantomeno, di consumare alimenti non più freschi. Meglio acquistare man mano quello di cui ho bisogno.

Cibo sano

Spazio alle fibre e agli alimenti ricchi di nutrienti, no a ingredienti raffinati, idrogenati, modificati o artificiali.

I menù nascono con l’aspirazione di mantenervi in salute. Per questo molti piatti sono realizzati in collaborazione con medici e nutrizionisti. Ho scelto di non utilizzare il forno a microonde e di riscaldare i cibi meno volte possibili.

Libertà e creatività

Un’esperienza culinaria personalizzata, con piatti creati appositamente per soddisfare i tuoi gusti. Scegli la consegna a domicilio o il ritiro in loco.

Sostenibilità

ambientale: intesa come rispetto dell’ambiente. Con le nostre vaschette riutilizzabili possiamo dare un contributo alla riduzione dei rifiuti, anche se il nostro materiale di confezionamento è compostabile.

economica: la nostra capacità di combinare al meglio le risorse, la misura che mettiamo in tutte le cose.

sociale: costruire relazioni contribuendo al miglioramento del benessere generale.

Le mie relazioni: fornitori, amici e clienti sono il nostro vero patrimonio. Una convivenza pacifica, che arricchisce e si confronta, che fa nascere nuovi pensieri e nuove idee.

per info: 347 9387397